Bigstore Gallery – Alba
Ipermercato alimentare ad Alba .
Scelta e Risparmio in GRANDE.
.
L’insegna Bigstore appartiene al Gruppo Dimar, un’azienda piemontese che da oltre trent’anni opera nell’ambito della Distribuzione Organizzata e che si contraddistingue per il solido legame intessuto con il proprio territorio d’origine. A livello nazionale, la Dimar SpA è un’impresa associata del Gruppo Selex, che ha come centrale d’acquisto ESD.
Il primo ipermercato dell’insegna Bigstore è stato inaugurato a Cuneo nel 2004, all’interno del parco commerciale Bigstore Gallery (17.647 mq di superficie e 42 esercizi/attività). In seguito, prima a Bra e poi ad Alba, sono stati aperti altri due punti di vendita dell’insegna, sempre nell’ambito di centri commerciali analoghi al precedente. Per tutte queste strutture, il Gruppo Dimar si è impegnato nei lavori atti a rendere fluidi la viabilità e l’accesso alle aree commerciali, dotate di ampi parcheggi coperti e scoperti.
Bigstore si schiera in prima linea a difesa della natura.
Ogni anno centinaia di migliaia di materie prime vengono impiegate per la produzione di imballaggi, sottoponendo la natura a stress continui.
L’impegno di Bigstore è quello di rivolgersi all’utilizzo di materiali eco-compatibili, con imballaggi facilmente riciclabili e meno dannosi per l’ambiente.
Negli ultimi anni si è fatto tanto, ma la strada è ancora lunga ed è necessaria la collaborazione di tutti.
Per questo Bigstore mette a disposizione dei suoi clienti borse riutilizzabili, realizzate in materiali di origine naturale, colorate e resistenti per un uso prolungato nel tempo, che permettono di ridurre i consumi e soprattutto lo smaltimento dei rifiuti.
Servizi offerti:
- prodotti locali
- marchi esclusivi
- qualità e cortesia