Bigstore Gallery – Bra

ipermercato alimentare
Ipermercato alimentare a Bra .

Scelta e Risparmio in GRANDE.
.

L’insegna Bigstore appartiene al Gruppo Dimar, un’azienda piemontese che da oltre trent’anni opera nell’ambito della Distribuzione Organizzata e che si contraddistingue per il solido legame intessuto con il proprio territorio d’origine. A livello nazionale, la Dimar SpA è un’impresa associata del Gruppo Selex, che ha come centrale d’acquisto ESD.

Il primo ipermercato dell’insegna Bigstore è stato inaugurato a Cuneo nel 2004, all’interno del parco commerciale Bigstore Gallery (17.647 mq di superficie e 42 esercizi/attività). In seguito, prima a Bra e poi ad Alba, sono stati aperti altri due punti di vendita dell’insegna, sempre nell’ambito di centri commerciali analoghi al precedente. Per tutte queste strutture, il Gruppo Dimar si è impegnato nei lavori atti a rendere fluidi la viabilità e l’accesso alle aree commerciali, dotate di ampi parcheggi coperti e scoperti.

Bigstore si schiera in prima linea a difesa della natura.

Ogni anno centinaia di migliaia di materie prime vengono impiegate per la produzione di imballaggi, sottoponendo la natura a stress continui.

L’impegno di Bigstore è quello di rivolgersi all’utilizzo di materiali eco-compatibili, con imballaggi facilmente riciclabili e meno dannosi per l’ambiente.

Negli ultimi anni si è fatto tanto, ma la strada è ancora lunga ed è necessaria la collaborazione di tutti.

Per questo Bigstore mette a disposizione dei suoi clienti borse riutilizzabili, realizzate in materiali di origine naturale, colorate e resistenti per un uso prolungato nel tempo, che permettono di ridurre i consumi e soprattutto lo smaltimento dei rifiuti.

 

Servizi offerti:

  • prodotti locali
  • marchi esclusivi
  • qualità e cortesia

Approfitta delle nostre offerte su Homepage ITALIA

Rispondi