Infissi di qualità per tutte le esigenze

Condividi questa attività ...

Serramenti esterni e interni di qualità, estremamente curati nel design, realizzati in un’ampia gamma di modelli e con varie possibilità di personalizzazione.

Condividi questa attività ...

Costruzione Infissi Da oltre 30 anni “Costruzione Infissi” produce e commercializza infissi e serramenti in alluminio, alluminio-legno, pvc, persiane e vetrate pieghevoli.

Infissi in alluminio, alluminio/legno e PVC

Costruzione Infissi, con sede ad Asti, produce :

Alluminio

Il Sistema Planet di Costruzione Infissi Il nuovo profilo in alluminio a taglio termico dalle elevate prestazioni permette di raggiungere valori di isolamento termico richiesti per la costruzioni di case in CLASSE A+ della normativa regionale in materia di Risparmio Energetico.

Inoltre tutti i Sistemi realizzati da Costruzione Infissi combinano nel migliore dei modi linee estetiche accattivanti e tutti i vantaggi dell’alluminio: ecologico, leggero e stabile, resistente al fuoco, sicuro, durevole, modellabile, disponibile in una gamma infinita di colori.

Alluminio/Legno

Sezione alluminio legno dello scorrevole Il serramento in alluminio-legno offre infinite possibilità di personalizzazione.

Di conseguenza, un sistema esclusivo permette di mantenere installata ed inalterata la parte esterna dell’infisso (vetro compreso).

Sarà semplice quindi sostituire completamente la cover interna senza comportare nessun disagio o intervento invasivo.

Infine, il segreto sta nell’innovazione tecnologica dei sistemi di composizione e installazione del serramento che propone una soluzione a due fasi:

  1. Prima di tutto, l’ installazione del serramento (compreso di vetro, guarnizioni e ferramenta) che garantisce isolamento termico e acustico,
  2. Di conseguenza, l’applicazione della cover interna che può essere sistemata e sostituita, in ogni momento senza lavori di muratura.

PVC

Il serramento in PVC - sezione Sobrio e lineare il sistema di serramenti in PVC di Costruzione Infissi è in grado già oggi di rispettare i requisiti tecnici che saranno richiesti ai serramenti di domani.

CLASSE S: tutti i profili di finestre e porte finestre sono testati per resistere anche in condizioni di clima severo, ovvero anche in quelle zone in cui le temperature sono particolarmente elevate e i raggi del sole sono diretti.

CERTIFICATO VOC: attesta che nessun profilo contiene sostanze volatili tossiche, dannose per la salute ma anche per l’ambiente.

La ferma volontà di trovare soluzioni sempre nuove e concorrenziali fa sì che l’azienda investa molto del lavoro nel raggiungimento della qualità per i propri prodotti.

Ricerca tecnologica continua

Oggi Costruzione infissi è un’azienda volta alla ricerca e all’applicazione delle più moderne tecnologie industriali. L’ufficio tecnico è impegnato nello studio di profili che soddisfino le esigenze più variegate.

Scopri e personalizza i prodotti Costruzione Infissi

Seguici su Facebook

Homepage Italia è su Facebook

Homepage supporta Italia del Bio Magazine

Italia del Bio

RSS ADNKRONOS.com – Economia Italia

  • Italia Economia n. 49 dell’8 dicembre 2021
     L’Artigiano in Fiera torna a Milano. Consulenti del lavoro, "Guardare al futuro con fiducia". WEO: Eni ha ospitato la presentazione del report annuale dell’IEA per una transizione verso la clean energy. Frascarelli: "'Ismea Investe' a sostegno aziende agroalimentare". Eicma, l’esposizione internazionale delle due ruote fa il pieno di passione. Vino, i produttori siciliani guardano alla […]
  • Italia Economia n. 48 del 1 dicembre 2021
    97esima Assemblea Nazionale Manageritalia: competenza al servizio della ripresa. Expo Dubai, riconoscimento per Philip Morris Italia come investitore estero di successo. Nel triennio 2022-2024 Cassa depositi e Prestiti impegnerà risorse per 65 miliardi. Vittoria Assicurazioni celebra i 100 anni guardando al futuro. Le strategie di espansione delle imprese. Industria Felix premia l’Italia che riparte e […]
  • Italia Economia n. 47 del 24 novembre 2021
    Alleanza Assicurazioni presenta WSalute. Bper Banca contro il gioco d'azzardo patologico. Enel in circolo, l’arte per spiegare l’economia circolare. Mantovani (Cida), ‘Intollerabile pressione fiscali sui soliti noti’. Cfi: sostegno a sviluppo più equo e sostenibile. 120 Secondi di notizie. Finestra sui Mercati. Prometeo