Formazione e corsi in azienda a costo zero

Condividi questa attività ...

Grazie alle opportunità offerte alle aziende italiane è possibile organizzare corsi e formazione in azienda a costo zero …

Condividi questa attività ...

Formazione e corsi in azienda a costo zero*?! … una reale opportunità.

Il portale per la promozione delle aziende italiane e del made in Italy “Homepage Italia” permette di attivare percorsi di formazione e corsi in azienda dediti allo sviluppo tecnologico delle imprese.

Stiamo quindi parlando principalmente di servizi di visibilità e consulenze sull’utilizzo e la gestione dei nuovi media digitali.
La rete di professionisti con cui collaboriamo attivamente e stabilmente, ci permette di poter soddisfare fabbisogni formativi di qualunque tipo di settore e categoria merceologica.

Competenza e professionalità

Homepage ITALIA Con competenza e professionalità guidiamo l’azienda ad una nuova rivoluzione sul piano del marketing e della visibilità.
Grazie alla formazione e ai corsi in azienda, gli operatori interni alla stessa potranno inoltre gestire in autonomia la comunicazione aziendale sul web, sui social e allo stesso modo sui nuovi media digitali.
Sono già diverse pertanto le attività che si sono affidate al nostro team di professionisti e che hanno beneficiato di questa interessante opportunità.
Ad esempio nel settore della ristorazione, della produzione e progettazione ma anche in quello dell’artigianato.

Partnership di valore

Un risultato garantito grazie al supporto di relazioni con società di servizi di formazione, di consulenza e di ricerca.
Queste ultime realizzano progetti che valorizzano le competenze e lo sviluppo delle professionalità del personale impiegato in Aziende private o pubbliche di qualsiasi settore.
Pertanto favoriscono la transizione delle organizzazioni verso la digitalizzazione dei processi e in direzione di Industria 4.0.

Il Piano nazionale Impresa 4.0 (già Industria 4.0) è l’occasione per tutte le aziende che vogliono cogliere le opportunità legate alla quarta rivoluzione industriale.
Il Piano prevede misure concrete in base a tre principali linee guida:

  • operare in una logica di neutralità tecnologica
  • intervenire con azioni orizzontali e non verticali o settoriali
  • agire su fattori abilitanti

Verifica in modo del tutto gratuito, che anche la tua azienda abbia i requisiti necessari per poter sfruttare questa occasione, contattaci! (*previa verifica gratuita delle caratteristiche aziendali)

Seguici su Facebook

Homepage Italia è su Facebook

Homepage supporta Italia del Bio Magazine

Italia del Bio

RSS ADNKRONOS.com – Economia Italia

  • Italia Economia n° 49 del 4 dicembre 2024
    (Adnkronos) - Il Gruppo Maire punta sul green e sulle competenze di altissimo livello per valorizzare il territorio: inaugurato l'NX Engineering District Catania; Job&Orienta, l’educazione previdenziale di Inps al 33° Salone nazionale dell'Orientamento; Presentato a Milano il progetto ‘Fili per il futuro della città: un nuovo metabolismo urbano con reti ecologiche e sociali’; Salone dei […]
  • Italia Economia n° 48 del 27 novembre 2024
    (Adnkronos) - Tutti i bisogni dei lavoratori caregiver; Finanza, Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore (FSVGDA) e Fondazione Cariplo lanciano GDA Impact; Forum risorse umane 2024, concluso l’appuntamento annuale dedicato ai professionisti del People Management; L’interconnessione tra Economia dello Spazio ed Economia del Mare al centro della seconda edizione del Forum Space&Blue a Roma; Convegno nazionale […]
  • Italia Economia n° 47 del 20 novembre 2024
    (Adnkronos) - Adnkronos Q&A, la velocità dell’intelligenza artificiale cambia il mondo del lavoro; A2a, presentato a Milano Aggiornamento Piano Strategico 2024-2025; Università, Milano Bicocca inaugura l’anno accademico 2024-2025 e taglia il nastro della rinnovata Piazza della Scienza; Coldiretti, assegnati i premi di Amiche della Terra: agricoltrici protagoniste di storie di innovazione e resilienza che uniscono […]