Formazione e corsi in azienda a costo zero

Condividi questa attività ...

Grazie alle opportunità offerte alle aziende italiane è possibile organizzare corsi e formazione in azienda a costo zero …

Condividi questa attività ...

Formazione e corsi in azienda a costo zero*?! … una reale opportunità.

Il portale per la promozione delle aziende italiane e del made in Italy “Homepage Italia” permette di attivare percorsi di formazione e corsi in azienda dediti allo sviluppo tecnologico delle imprese.

Stiamo quindi parlando principalmente di servizi di visibilità e consulenze sull’utilizzo e la gestione dei nuovi media digitali.
La rete di professionisti con cui collaboriamo attivamente e stabilmente, ci permette di poter soddisfare fabbisogni formativi di qualunque tipo di settore e categoria merceologica.

Competenza e professionalità

Homepage ITALIA Con competenza e professionalità guidiamo l’azienda ad una nuova rivoluzione sul piano del marketing e della visibilità.
Grazie alla formazione e ai corsi in azienda, gli operatori interni alla stessa potranno inoltre gestire in autonomia la comunicazione aziendale sul web, sui social e allo stesso modo sui nuovi media digitali.
Sono già diverse pertanto le attività che si sono affidate al nostro team di professionisti e che hanno beneficiato di questa interessante opportunità.
Ad esempio nel settore della ristorazione, della produzione e progettazione ma anche in quello dell’artigianato.

Partnership di valore

Un risultato garantito grazie al supporto di relazioni con società di servizi di formazione, di consulenza e di ricerca.
Queste ultime realizzano progetti che valorizzano le competenze e lo sviluppo delle professionalità del personale impiegato in Aziende private o pubbliche di qualsiasi settore.
Pertanto favoriscono la transizione delle organizzazioni verso la digitalizzazione dei processi e in direzione di Industria 4.0.

Il Piano nazionale Impresa 4.0 (già Industria 4.0) è l’occasione per tutte le aziende che vogliono cogliere le opportunità legate alla quarta rivoluzione industriale.
Il Piano prevede misure concrete in base a tre principali linee guida:

  • operare in una logica di neutralità tecnologica
  • intervenire con azioni orizzontali e non verticali o settoriali
  • agire su fattori abilitanti

Verifica in modo del tutto gratuito, che anche la tua azienda abbia i requisiti necessari per poter sfruttare questa occasione, contattaci! (*previa verifica gratuita delle caratteristiche aziendali)

Seguici su Facebook

Homepage Italia è su Facebook

Homepage supporta Italia del Bio Magazine

Italia del Bio

RSS ADNKRONOS.com – Economia Italia

  • Italia Economia n° 24 del 18 giugno 2025
    (Adnkronos) - Rapporto Kpmg, in Ue consumate 38,9 miliardi di sigarette illecite; Contabilità e Finanza, a Bari il convegno internazionale dedicato allo sviluppo sostenibile: “Serve pace”; Imprese: a Milano la conferenza annuale della European business registry association; Sonepar Industry Summit: solo 20% delle aziende ha avviato progetti legati al piano Transizione 5.0; Sicurezza sul lavoro, […]
  • Italia Economia n° 23 dell'11 giugno 2025
    (Adnkronos) - Tpl, a Roma il 19° convegno nazionale di Asstra; Rinnovata partnership per Circular Economy Lab tra Cariplo Factory e Intesa Sanpaolo Innovation Center; A Fiumicino maggior sistema di stoccaggio energetico in Italia; “INPS per i Giovani”: nasce un nuovo patto generazionale; Imprese, 2024 da record per Gruppo San Donato; Imprese: l’industria di Marca […]
  • Italia Economia n° 22 del 4 giugno 2025
    (Adnkronos) - Festival del Lavoro, oltre 4mila partecipanti, IA e sicurezza i temi chiave; Federdistribuzione: dialogo con parlamentari e istituzioni all’incontro ‘Osservatorio Retail’; Fisco: Ey e Afi presentano a Milano il II Total tax contribution; Salone nautico di Venezia: Generali promuove tavola rotonda “La rotta del valore”; IT Forum 2025, chiusa la quarta edizione; Gruppo […]