Formazione e corsi in azienda a costo zero

Condividi questa attività ...

Grazie alle opportunità offerte alle aziende italiane è possibile organizzare corsi e formazione in azienda a costo zero …

Condividi questa attività ...

Formazione e corsi in azienda a costo zero*?! … una reale opportunità.

Il portale per la promozione delle aziende italiane e del made in Italy “Homepage Italia” permette di attivare percorsi di formazione e corsi in azienda dediti allo sviluppo tecnologico delle imprese.

Stiamo quindi parlando principalmente di servizi di visibilità e consulenze sull’utilizzo e la gestione dei nuovi media digitali.
La rete di professionisti con cui collaboriamo attivamente e stabilmente, ci permette di poter soddisfare fabbisogni formativi di qualunque tipo di settore e categoria merceologica.

Competenza e professionalità

Homepage ITALIA Con competenza e professionalità guidiamo l’azienda ad una nuova rivoluzione sul piano del marketing e della visibilità.
Grazie alla formazione e ai corsi in azienda, gli operatori interni alla stessa potranno inoltre gestire in autonomia la comunicazione aziendale sul web, sui social e allo stesso modo sui nuovi media digitali.
Sono già diverse pertanto le attività che si sono affidate al nostro team di professionisti e che hanno beneficiato di questa interessante opportunità.
Ad esempio nel settore della ristorazione, della produzione e progettazione ma anche in quello dell’artigianato.

Partnership di valore

Un risultato garantito grazie al supporto di relazioni con società di servizi di formazione, di consulenza e di ricerca.
Queste ultime realizzano progetti che valorizzano le competenze e lo sviluppo delle professionalità del personale impiegato in Aziende private o pubbliche di qualsiasi settore.
Pertanto favoriscono la transizione delle organizzazioni verso la digitalizzazione dei processi e in direzione di Industria 4.0.

Il Piano nazionale Impresa 4.0 (già Industria 4.0) è l’occasione per tutte le aziende che vogliono cogliere le opportunità legate alla quarta rivoluzione industriale.
Il Piano prevede misure concrete in base a tre principali linee guida:

  • operare in una logica di neutralità tecnologica
  • intervenire con azioni orizzontali e non verticali o settoriali
  • agire su fattori abilitanti

Verifica in modo del tutto gratuito, che anche la tua azienda abbia i requisiti necessari per poter sfruttare questa occasione, contattaci! (*previa verifica gratuita delle caratteristiche aziendali)

Seguici su Facebook

Homepage Italia è su Facebook

Homepage supporta Italia del Bio Magazine

Italia del Bio

RSS ADNKRONOS.com – Economia Italia

  • Italia Economia n. 25 del 22 giugno 2022
    (Adnkronos) - ManagerItalia, proposte per la crescita del Terziario alla 98esima Assemblea Nazionale. OMC, le grandi industrie consumatrici di energia si uniscono per la decarbonizzazione. I poli industriali di Ravenna e Ferrara sottoscrivono accordo. Energia e aumento dei prezzi: il parere di Aiget. Industria, parte da Gaeta un summit per rilanciare “l’Economia del mare”. A2A […]
  • Italia Economia n.24 del 15 giugno 2022
    (Adnkronos) - Bper presenta il piano industriale 2022-2025. Covid e guerra: Ricerca BVA-Doxa, con la paura cresce il bisogno di protezione. “The Norcia live Stones” per raccontare la rinascita della Basilica di San Benedetto a Norcia. 30 anni di Fater, Angelini e Procter&Gamble affrontano le sfide della sostenibilità ambientale e sociale. Girotonno, inno al ‘re’ […]
  • “The Norcia live Stones” per raccontare la rinascita della Basilica di San Benedetto a Norcia
    (Adnkronos) - La rinascita della Basilica di San Benedetto a Norcia, danneggiata dal terremoto del 2016, descritta attraverso un innovativo piano di comunicazione sostenuto da Eni, nell’ambito dell’accordo siglato nel 2021 con il Ministero della Cultura, l’Arcidiocesi di Spoleto -Norcia e il Commissario Straordinario per la ricostruzione Sisma. Tutto questo è The Norcia live Stones […]