Formazione e corsi in azienda a costo zero

Condividi questa attività ...

Grazie alle opportunità offerte alle aziende italiane è possibile organizzare corsi e formazione in azienda a costo zero …

Condividi questa attività ...

Formazione e corsi in azienda a costo zero*?! … una reale opportunità.

Il portale per la promozione delle aziende italiane e del made in Italy “Homepage Italia” permette di attivare percorsi di formazione e corsi in azienda dediti allo sviluppo tecnologico delle imprese.

Stiamo quindi parlando principalmente di servizi di visibilità e consulenze sull’utilizzo e la gestione dei nuovi media digitali.
La rete di professionisti con cui collaboriamo attivamente e stabilmente, ci permette di poter soddisfare fabbisogni formativi di qualunque tipo di settore e categoria merceologica.

Competenza e professionalità

Homepage ITALIA Con competenza e professionalità guidiamo l’azienda ad una nuova rivoluzione sul piano del marketing e della visibilità.
Grazie alla formazione e ai corsi in azienda, gli operatori interni alla stessa potranno inoltre gestire in autonomia la comunicazione aziendale sul web, sui social e allo stesso modo sui nuovi media digitali.
Sono già diverse pertanto le attività che si sono affidate al nostro team di professionisti e che hanno beneficiato di questa interessante opportunità.
Ad esempio nel settore della ristorazione, della produzione e progettazione ma anche in quello dell’artigianato.

Partnership di valore

Un risultato garantito grazie al supporto di relazioni con società di servizi di formazione, di consulenza e di ricerca.
Queste ultime realizzano progetti che valorizzano le competenze e lo sviluppo delle professionalità del personale impiegato in Aziende private o pubbliche di qualsiasi settore.
Pertanto favoriscono la transizione delle organizzazioni verso la digitalizzazione dei processi e in direzione di Industria 4.0.

Il Piano nazionale Impresa 4.0 (già Industria 4.0) è l’occasione per tutte le aziende che vogliono cogliere le opportunità legate alla quarta rivoluzione industriale.
Il Piano prevede misure concrete in base a tre principali linee guida:

  • operare in una logica di neutralità tecnologica
  • intervenire con azioni orizzontali e non verticali o settoriali
  • agire su fattori abilitanti

Verifica in modo del tutto gratuito, che anche la tua azienda abbia i requisiti necessari per poter sfruttare questa occasione, contattaci! (*previa verifica gratuita delle caratteristiche aziendali)

Seguici su Facebook

Homepage Italia è su Facebook

Homepage supporta Italia del Bio Magazine

Italia del Bio

RSS ADNKRONOS.com – Economia Italia

  • Italia Economia n.4 del 25 gennaio 2023
    (Adnkronos) - Profili Ict sempre più richiesti dal mercato del lavoro; Maire Tecnimont acquisisce 83.5% di Conser ed entra nei mercati delle plastiche biodegradabili; Dagli scarti della patata alla barretta vegana, ecco la proposta di Apoc
  • Italia Economia n.3 del 18 gennaio 2023
    (Adnkronos) - Imprese, la firma digitale ID InfoCamere è green; Schiavolin (Snaitech): "2022 positivo, investimenti e innovazione per crescere ancora"; Trasporti, le aree professionali più richieste
  • Italia Economia n.2 dell'11 gennaio 2023
    (Adnkronos) - Con il cassetto digitale, azienda a portata di click per 1,9 milioni di imprenditori; Federconfidi: serve riforma legge quadro Confidi